Maria Lisa Marianella

Psicologa – Psicoterapeuta, risiede a L’Aquila ed esercita la propria professione a L’Aquila, Roma e Sassari. Iscritta all’albo professionale della Regione Abruzzo dal 1989. Svolge attività didattica presso l’Università dell’Aquila, relativamente agli ambiti della Psicologia della Salute e delle attività Motorie Agonistiche. Si è formata secondo un modello dinamico, di orientamento gruppo-analitico e psico-corporeo, con training di terapia in ambito: bioenergetico, gestaltico e gruppo analitico. È specializzata in Medicina Psicosomatica e in PNL.

Esperta in Psicogenealogia e Costellazioni Sistemiche, ha seguito l’insegnamento di maestri  depositari dei principi originari, come Jutta ten Herkel e Bertold Ulsamer. Pertanto utilizza da anni le metodologie d’intervento transgenerazionali, sia in ambito terapeutico che preventivo.

Dora Garzya

Astrologa iscritta all'abo privato del CIDA (Centro Italiano Discipline Astrologiche) dal 2011 del quale è anche docente. Ha partecipato a diversi convegni nazionali come relatrice con ricerche originali e ha scritto diversi articoli per le riviste di settore.

Ha seguito corsi di "Psicologia Quantistica" con Ilio Torre, di "Tarocchi come via di Trasmutazione" con Alessandra Leu-Giacomelli, di "Espansione Sensoriale" con Marfuga e di "Medicina Universale Unificante" con Nader Butto.

Laureata in pianoforte e in Pedagogia con indirizzo filosofico. Ha conseguito un master post laurea come "Responsabile dei servizi educativi dei musei e del territorio".

Attualmente insegna musica nelle scuole secondarie di primo grado e tiene corsi di Astrologia e consulenze personalizzate.

Barbara Francesca

"Credo che viviamo in un mare di energie che fanno parte della terra su cui viviamo. La maggior parte delle persone non è consapevole di queste energie o che detengono molti doni. Questi doni ci aiutano a guarire, bilanciare, espandere la coscienza e sostenere l'evoluzione spirituale. I nostri antenati conoscevano i doni della Terra e usavano queste energie per sostenere la loro vita e spiritualità in molti modi. Noi, gli esseri umani moderni, abbiamo perlopiù dimenticato che esistono queste energie... è ora di recuperarle!"

Formatrice riconosciuta in Lomi Lomi Hawaiano, ci aiuta a ricordare questi doni forniti dalla Natura e ci offre supporto per l'equilibrio, la salute, la consapevolezza in espansione e l'evoluzione spirituale personale e collettiva.

Con la sua linea di prodotti Alba Gem, di cui è fondatrice, vuole aiutarci a comprendere che Cristalli e Acqua sono degli strumenti straordinari a nostra disposizione per aiutarci e sostenerci nel vivere in una vita piena di gioia, felicità, amore e abbondanza. 

Condividi questa pagina