Alessandra Leu - Giacomelli

Educatrice dell’Infanzia – Infermiera – Terapista Olistica/Complementare – Costellatrice Familiare Sistemica - Master Reiki - Consulente di sviluppo e crescita individuale.

Fondatrice e docente del “Primo Arcobaleno - Centro di Formazione dell’Essere Umano” a Losone (CH), oltre alla pratica di massaggi terapeutici/energetici/spirituali (vedi sezione "Terapie Olistiche") diffonde le conoscenze che ha progressivamente acquisito, e che continua ad acquisire, sia in Svizzera che in Italia attraverso corsi e seminari sullo sviluppo e la crescita dell'Individuo.

(+41) 078 816 16 60 (Italiano) 

 

 Sono fermamente convinta che in ognuno di noi ci sia un impulso a crescere, a voler comprendere cosa è questo mondo, come riuscire a vivere in maniera armoniosa e smettere di stare sempre nella paura. Io sono stata per tanto tempo una paurosa, e forse ancora oggi in parte lo sono, ma la possibilità di comprendere certi schemi che sono alla base della vita, mi ha aiutato ad immergermi in questo mondo in maniera più consapevole e mi ha aiutata a dirigere nuovi passi, a camminare non solo con le gambe fisiche, ma anche con le gambe del Cuore, della Mente e dello Spirito. La mia gratitudine verso tutto ciò che negli anni mi è stato insegnato, mi ha portato a voler condividere quelle conoscenze che, fattesi in me carne, porto con Gioia a chi sente il richiamo a partecipare di questa vita da Autore, Regista… Protagonista.

 

Hans Ulrich Leu --- Makana

Massaggiatore Medico – Terapista Cranio Sacrale - Master Reiki.

     Nel ricercare il mio benessere e quello delle persone che a me si rivolgono, ho sentito di voler integrare i miei studi con i percorsi sciamanici degli Sweet Medicine SunDance dei Twisted Hairs dell’Isola della Tartaruga, degli Inca, dei Maya e del sapere Hawaiano.

     Sono co-fondatore del "Primo Arcobaleno - Centro di sviluppo dell'Essere Umano" a Losone (CH) e a tutt'oggi pratico massaggi terapeutici/energetici/spirituali (vedi sezione "Terapie Olistiche") oltre che a collaborare attivamente a tutti i corsi, percorsi e seminari proposti dal nostro centro.

(+41) 079 747 99 89 (Italiano, Tedesco, Francese, Inglese)

Intervista fatta da Florinda Balli ad Alessandra Leu-Giacomelli